MENU

contatti

(+39) 081 529 9441

info@hotelimperiale.it
Camere Servizi Gallery Escursioni PRENOTA
MENU
Best Price
ARRIVO

PARTENZA


Condizioni Generali
e Privacy Policy

Free Wi-Fi Parcheggio

BENVENUTO

Un Hotel Esclusivo in una localita' incantevole

L'Hotel Imperiale sorge alle pendici del Vesuvio, immerso nell'omonimo Parco Nazionale. Storia, Arte e Cultura che si respirano nelle limitrofe localita', unite al gusto e al design degli arredi interni ed esterni, creano la cornice ideale per un soggiorno da sogno.

camere

CAMERE

Finemente arredate in stile Barocco o Contemporaneo e tutte curate nei minimi dettagli

SCOPRI DI PIU'
servizi

SERVIZI

Tutta una serie di servizi
garantiscono il massimo comfort

SCOPRI DI PIU'
escursioni

ESCURSIONI

Le localita' che vale la pena vedere

SCOPRI DI PIU'
Hotel Imperiale
Via Panoramica n. 1 - 80040 - Terzigno (Na)
Tel. Ristorazione (+39) 081 529 9441
Tel. Hotel (+39) 081 529 9587
Mobile: (+39) 333 731 3063
e.mail: info@hotelimperiale.it
Partita Iva: 0303469 121 6
Lasciaci il tuo indirizzo email.
Lo utilizzeremo per tenerti aggiornato
su offerte e novita' pensate per te.

Capodanno 2019

Condizioni Generali

L'utilizzo dei Servizi proposti dal presente sito web, presuppone la piena accettazione dei Termini e Condizioni.

Si invita l’Utente a leggere con attenzione i Termini e Condizioni, nonché ogni altra pagina web, documento, o informativa ivi richiamati, prima di procedere con l’utilizzo dei Servizi.

Hotel Imperiale Srl si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni, anche in considerazione di eventuali modifiche normative intervenute, dandone informativa agli Utenti tramite il presente Sito Web.

I servizi di prenotazione online sono finalizzati alla prenotazione di una o più camere presso l'Hotel Imperiale.

Nell'utilizzare il suddetto servizio, a prenotazione avvenuta, l’Utente riceverà una e-mail di conferma della stessa; tale e-mail funge anche da documento giustificativo della prenotazione. L’Utente si impegna, nel corso della procedura di prenotazione e nell’utilizzo dei Servizi, a fornire informazioni e dati esatti e veritieri, sollevando Hotel Imperiale Srl da qualsiasi conseguenza e/o responsabilità relativa all’inesattezza ovvero non corrispondenza al vero degli stessi.

La disdetta delle prenotazioni a cura dell'Utente deve avvenire entro le ore 16 (ora locale dell'hotel) del giorno precedente la data di arrivo. Qualora l’Utente dovesse dare disdetta oltre tale limite temporale, ovvero in caso di mancato arrivo, Hotel Imperiale Srl addebiterà all’Utente una penale pari all'importo della prima notte di soggiorno (Iva e tasse incluse).

Hotel Imperiale Srl potrà richiedere la documentazione che permetta l’identificazione di adulti quali genitori/titolari della responsabilità genitoriale/ insegnanti/tutori come persone autorizzate dei minori che alloggeranno presso la struttura.

I prezzi, espressi in Euro, sono quelli indicati per iscritto al momento della prenotazione per il periodo indicato e includono l'Iva. Hotel Imperiale Srl si riserva il diritto di modificare dette tariffe, senza preavviso, a sua insindacabile discrezione, senza che ciò sia applicabile alle prenotazioni già confermate, salvo modifiche di tasse e/o imposte.

Si precisa che le tariffe relative alla prenotazione sono specificate durante il processo di prenotazione. Alle tariffe saranno applicate Iva e altre eventuali tasse applicabili secondo le normative locali. Le suddette tasse locali devono essere pagate unitamente ai costi del soggiorno.

Si precisa inoltre che, qualora l'aliquota fiscale dovesse cambiare nel periodo che intercorre tra la data della prenotazione e la data dell'erogazione dei servizi, con il conseguente risultato di una differenza di prezzo, a seconda del regolamento fiscale l'aliquota applicata al prezzo finale corrisponderà all'aliquota applicabile al momento dell'erogazione dei servizi o al rateo, anche nel caso in cui l'aliquota al momento dell'erogazione dei servizi dovesse comportare l'aumento del prezzo finale rispetto a quello comunicato al cliente al momento della prenotazione.

L'Utente s'impegna a utilizzare i Servizi e i servizi erogati nella struttura conformemente alla legge, alla morale, alle buone abitudini e all'ordine pubblico nonché a quanto disposto nelle presenti Condizioni Generali di Utilizzo. Di conseguenza, gli è fatto divieto di utilizzare i Servizi e i servizi erogati nella struttura con fini o effetti illeciti e/o contrari a quanto stabilito in questi Termini e Condizioni, lesivi dei diritti e/o degli interessi di terzi o che possano in qualche modo arrecare danno all'hotel e/o, alla sua immagine, ai suoi clienti o a qualsiasi terzo.

Qualora una o più parti delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo venisse dichiarata nulla o inoperante, le restanti parti dei Termini e Condizioni rimarranno in vigore secondo i termini qui contenuti.

L'Utente è consapevole del fatto che l'uso dei Servizi comporta l'accettazione piena e senza riserve di tutte le clausole di cui ai presenti Termini e Condizioni.

I presenti Termini o Condizioni vengono disciplinati dalla legge italiana.

Qualsivoglia controversia che dovesse insorgere in relazione ai presenti Termini e Condizioni e/o ai Servizi sarà rimessa alla competenza esclusiva del Foro di Torre Annunziata, salva l’applicazione di norme inderogabili relative al consumatore. In ogni caso, Hotel Imperiale SrL e l’Utente si impegnano a tentarne la risoluzione in via amichevole.

Privacy

Qui all'Hotel Imperiale crediamo fortemente che la trasparenza sia alla base del rapporto con i nostri ospiti ed utenti. Vogliamo pertanto adottare la massima chiarezza sulle modalità di utilizzo dei dati personali.

La presente informativa è resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2017/679 “Protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati” (in breve GDPR); dell'art. 13 del D.Lgs 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (in breve Codice privacy).
Nel redigere questa informativa, ci siamo inoltre ispirati alla Raccomandazione n. 2/2001 che le Autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. 29 della direttiva n. 95/46/CE, hanno adottato il 17 maggio 2001, per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line e, in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i Titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.

Titolare del trattamento dati personali
Hotel Imperiale Srl, con sede in via Panoramica n. 1 – 80040 – Terzigno (Na) - Italia.

Responsabili del trattamento dati
E’ stato nominato un Responsabile interno del trattamento dei dati nella persona del Sig. Di Palma Raffaele.

Luogo di trattamento dei dati personali
I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la sede della Società Hotel Imperiale Srl in Terzigno (Na), e sono curati solo dal personale tecnico incaricato del trattamento. I dati connessi alla navigazione sono invece trattati dal personale di Google Analytics, presso la sede della società medesima.

Tipologia dei dati trattati
Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a persone identificate, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Dati forniti dall'utente
L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

Consenso al trattamento di dati
Salvo quanto specificato per i dati di navigazione, l'utente è libero di fornire i propri dati personali e il consenso al loro trattamento.

Modalità del trattamento
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Diritti degli interessati
Il titolare dei dati ha diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettifica (art. 15 GDPR e art. art. 7 Codice privacy). Ai sensi dei medesimi articoli, ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte via e-mail, all'indirizzo: info@hotelimperiale.it.

×